Il Revenue Management Alberghiero è indispensabile per la scelta delle strategie commerciali da adottare nella gestione dell’hotel.
I rapidi cambiamenti dei mercati e delle abitudini dei
viaggiatori richiedono altrettante rapide risposte da parte
degli hotel e una strategia di pricing dinamica ed efficace.
L'approccio integrato dei nostri Revenue Manager mira a trovare
la migliore strategia tariffaria per migliorare i ricavi ed amplificare
i risultati delle campagne di web marketing.
HotelRev
La nostra Mission
Creare una segmentazione equilibrata per l'hotel
Supportare l’hotel nella preparazione del budget e nella pianificazione delle vendite per i vari segmenti di mercato
Aumentare i ricavi attraverso un pricing dinamico e una strategia distributiva
Selezione di possibili nuovi canali di distribuzione
Ottimizzare le vendite dirette attraverso attività di marketing
La nostra consulenza è costruita sulle differenti esigenze di ogni singola struttura
alberghiera. Ogni cliente è una realtà unica e sfruttiamo le nostre conoscenze per
ottimizzare tutti i canali di vendita: OTA, Sito web diretto, Tour Operator e GDS
Hotel Web Marketing
Un approccio integrato tra Revenue Management e Web Marketing è fondamentale per ottimizzare i processi di acquisizione delle prenotazioni dirette sul proprio sito web.
Attraverso un’attenta analisi del ROI di ogni singola campagna, consentiamo all'hotel di investire solo sulle campagne ADS che effettivamente portano evidenti risultati.
Richiedi un checkup gratuito della tua struttura e scopri come rilanciare il tuo business