Domande sul Revenue Management per Hotel
Frequently Asked Questions
Lorem ipsum
Nunc mattis maximus semper. Etiam euismod nisl ut dolor suscipit, et iaculis neque rutrum. Nullam dui elit.
Qantum veditur
Nunc mattis maximus semper. Etiam euismod nisl ut dolor suscipit, et iaculis neque rutrum. Nullam dui elit.
Veditur
Nunc mattis maximus semper. Etiam euismod nisl ut dolor suscipit, et iaculis neque rutrum. Nullam dui elit.
Frequently Asked Questions
FAQ
È difficile dire se per un hotel sia meglio aumentare il RevPAR (ricavi per camera disponibile) o l’ADR (tariffa media giornaliera) senza un contesto più ampio. In generale, l’aumento del RevPAR o dell’ADR può essere vantaggioso per un hotel, in quanto può portare a maggiori entrate e potenzialmente a maggiori profitti. Tuttavia, l’approccio migliore dipende da una serie di fattori, come il mercato dell’hotel e la concorrenza, lo stato dell’economia e la strategia di pricing complessiva dell’hotel.